Avviso di chiusura estiva

Atlantide 2002 non effettuerà spedizioni dal 5 agosto al 2 settembre 2019. Gli ordini verranno evasi dopo la pausa estiva.

Diritto di recesso

Qualora il prodotto ricevuto non corrispondesse a quanto descritto nella scheda prodotto su atlantide2002.it, verrà tempestivamente sostituito.

Ai sensi di cui D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”, il Cliente ha diritto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso: le spese per il rientro dell’oggetto con diritto di recesso sono a carico del Cliente.

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve quindi, entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, comunicare ad Atlantide 2002 S.r.l. – Via Ignazio Giorgi, 48 – 00162 Roma (Italy) tramite raccomandata con avviso di ricevimento, la resa dell’ordine e inviare il/i gioiello/i acquistati in un pacco assicurato in porto franco.

Al ricevimento del prodotto seguito dal controllo di conformità (oggetto, confezione e documentazione integri) atlantide2002.it provvederà tempestivamente al rimborso totale della spesa.